Arrivano nuove informazioni sul prossimo DLC di Dying Light

A quanto pare, in The Following avremo modo di esplorare una mappa di gioco davvero enorme

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Tutto un mondo da esplorare Tutto un mondo da esplorare

Dopo l'annuncio ufficiale dell'aumento di prezzo per il DLC stand-alone di Dying Light, è arrivato il momento che Techland ci parli più approfonditamente di questa interessante espansione, denominata The Following . Nel corso delle ultime ore, infatti, la software house ha rilasciato nuove informazioni riguardante la mappa di gioco che sarà liberamente esplorabili all'interno del contenuto scaricabile, la quale sarà grande il doppio rispetto a quella del gioco base, senza considerare la totale mancanza di qualsivoglia schermata di caricamento all'interno dell'enorme ambientazione che farà da sfondo agli eventi narrati. Qui di seguito potete leggere quanto rilasciato da parte di Tymon Smektala, producer del gioco:

"Non abbiamo misurato attentamente la nuova area. Con una rapida occhiata, ci rendiamo però conto che c'è abbastanza spazio da farci stare le due mappe principali di Dying Light almeno due volte. Ci sono delle aree della mappa dove il parkour è ancora essenziale, ed è uno strumento chiave per sopravvivere. Sappiamo che ai fan il parkour è piaciuto, quindi vogliamo essere certi che sia ancora un elemento cruciale. La dirt buggy è una novità, ma il parkour è quell'elemento con cui vogliamo che abbiate familiarità, ed avrà la stessa importanza anche in Dying Light: The Following."

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che il DLC stand-alone The Following sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC è attualmente atteso per un generico febbraio 2016. Inoltre, nel caso in cui voleste conoscere più approfonditamente Dying Light, vi rimandiamo alla nostra recensione del gioco.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.