L'uscita di Rise of the Tomb Raider su PC potrebbe essere molto vicina

Amazon potrebbe aver erroneamente pubblicato la data d'uscita della versione PC del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE XBOX 360 PS4 PC
Aspetterete l'uscita PC? Aspetterete l'uscita PC?

Rise of the Tomb Raider è un titolo che ha fatto parlare molto di sé non solo per le sue indubbie qualità ma anche, e soprattutto, per le numerose vicissitudini riguardanti l'esclusività temporale del titolo sulle console di casa Microsoft. Crystal Dynamics e Square Enix avevano infatti spiegato che il gioco, attualmente disponibile esclusivamente su Xbox One ed Xbox 360, sarebbe poi arrivato anche su PC a inizio 2016 e su PlayStation 4 nel corso di fine 2016, senza però specificare alcuna data ufficiale. Tuttavia, nel corso delle ultime ore, la divisione francese del famoso sito internazionale Amazon potrebbe essersi lasciata sfuggire questo importante dettaglio. La pagina della versione PC di Rise of the Tomb Raider, infatti, ha riportato il 29 gennaio 2016 come giorno in cui il titolo arriverà ufficialmente su personal computer.

Per il momento Square Enix non ha voluto commentare in alcun modo la notizia, quindi preferiamo prendere il tutto come una semplice indiscrezione in attesa che la software house rilasci qualche comunicato ufficiale a riguardo.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.