Stranger of Sword City torna su PS Vita con una nuova versione

L'update sarà disponibile anche in formato digitale!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Per ora disponibile solo per PS Vita! Per ora disponibile solo per PS Vita!

Da poco tempo disponibile in occidente per Xbox One, PS Vita ed a breve anche su PC, Experience ha da poco svelato che è al lavoro su una nuova versione del dungeon crawler in prima persona Stranger of Sword City. Chiamata New Interpretation Stranger of Sword City: Black Palace, per ora sarà disponibile solo per PS Vita a partire dal 21 luglio, data che riguarda solo i territori Giapponesi.

Tra le novità che saranno presenti, troveremo nuovi personaggi tra cui Elthalia che appare in un altro titolo della compagnia, ovvero Student of the Round, nuove classi come il Clocker ed il Puppetteer, nuovi sistemi, nuovi eventi e altre modifiche fatte in base al feedback dei giocatori. E' stato inoltre confermato che i possessori della vecchia versione possono fare un update digitale, ovviamente pagando.

Non possiamo che salutarvi con il primo trailer dedicato a New Interpretation Stranger of Sword City: Black Palace, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.