Rumor: Sony annuncerà PS Vita Trinity al Playstation Meeting di settembre

Un leak emerge dal web, nuova console portatile in arrivo?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Una nuova console portatile? Ci voleva? Una nuova console portatile? Ci voleva?

Sony terrà un evento il 7 settembre a New York, il Playstation Meeting, durante il quale ci aspettiamo un annuncio importante da parte del colosso nipponico. Tutti gli indizi portavano a una sorta di reveal preannunciato della fantomatica Playstation 4 Neo, ma nuovi rumor indicano che nei piani di Sony potrebbe esserci una nuova console portatile.

Il dispositivo in questione si chiamerebbe PS Vita Trinity - continuando sulla scia della nomenclatura ispirata al film Matrix - e il leak proviene dal forum NeoGaf. Sul portale, infatti, è stata postata una documentazione di un presunto nuovo dispositivo di Sony.

La parte dedicata alle antenne radio, precisamente da 2.4 GHZ e 5 GHz, lascia intendere chiaramente che si tratta di una console portatile. Sarà davvero annunciata PS Vita Trinity? O PS4 Neo? O Entrambe?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.