Dragon's Dogma Quest in un nuovo trailer

Da oggi disponibile per iOS Giapponesi

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
MOBILE PS VITA
in autunno anche per ps vita in autunno anche per ps vita

Il nuovo progetto free-to-play di Capcom dedicato a Dragon's Dogma, inizialmente annunciato come esclusiva per PS Vita, è da oggi disponibile per dispositivi iOS Giapponesi. Dragon's Dogma Quest sarà molto diverso dal capitolo principale, non solo ci saranno circa 150 classi tra cui anche quelle "originali", ma si potranno utilizzare ben 8 pedine che esploreranno i dungeon con un sistema di movimento basato sulle carte.

Non mancheranno trappole, bauli e altri eventi che renderanno più emozionante l'avventura, sarà quindi necessaria una certa strategia per trovare la strada migliore, inoltre è stato confermato un open world liberamente esplorabile. Potete anche chiedere l'aiuto delle pedine di un vostro amico in caso di bisogno, soprattutto contro boss molto potenti. Non ci resta che salutarvi con il trailer quindi, ricordandovi che Dragon's Dogma Quest è atteso anche per PS Vita verso l'autunno di quest'anno, mentre Capcom non ha ancora annunciato nulla su un rilascio Americano o Europeo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.