VVVVVV avrà la sua versione per PS Vita

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS VITA
VVVVVV...VV...VVV..Vita VVVVVV...VV...VVV..Vita

Terry Cavanagh ha annunciato la scorsa notte che il suo platform VVVVVV arriverà anche sulla portali sony: PS Vita. Di seguito la descrizione della trama da parte dello sviluppatore, da leggere!

"VVVVVV. Non sono mai stato uno che fa spoiler, ma la storia è più o meno questa: tu sei il capitano Viridian (come il colore), e tu, la tua nave e la tua ciurma siete bloccati in una qualche folle dimensione alternativa che, ovviamente, è in procinto di implodere. Ovvio che lo sia. La vostra squadra si è però persa in questa dimensione e voi siete il leader, il vostro compito quindi è andare a trovarli e magari salvare la dimensione. Forse. Questo è tutto ciò che ho da offrirvi, in quanto a storia."

Inoltre circa il gameplay, Cavanagh si è così espresso: "Probabilmente morirete tante volte. Per questo i checkpoint sono posti strategicamente nel mondo di gioco. E non ci sono vite. Potrete andare avanti fin quando vorrete, a patto di voler salvare la dimensione VVVVVV."

Per ora non vi è alcuna data di uscita per il titolo. Restate dunque sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.