Killzone: Mercenary, patch da 1.2 GB al lancio

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Il Killzone in esclusiva per PS Vita Il Killzone in esclusiva per PS Vita

Killzone: Mercenary è da quest'oggi disponibile per PS Vita sugli scaffali europei e in digital download. Come riportato e confermato da diverse fonti, il titolo di Guerrilla Cambridge necessità di una patch da ben 1190MB il cui scopo è "migliorare la stabilità e ottimizzare le performance del gioco".

Se consideriamo che la versione digitale prevede già di per se una installazione di 3.3 GB, ne viene che in totale andrete ad occupare ben 4.5 GB della vostra memoria. Ergo, molti gamer faranno bene a pensarci due volte. Non ci sentiamo di condannare nessuno, ma il team di sviluppo avrebbe sicuramente potuto evitare tale situazione, magari prendendosi un po di tempo in più per "migliorare la stabilità e ottimizzare le performance del gioco".

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.