Killzone: Mercenary, disponibile da oggi

La serie Killzone debutta su Ps Vita!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS VITA
Arriva Killzone su PS Vita Arriva Killzone su PS Vita

Dalla giornata di oggi è disponibile nei negozi Killzone: Mercenary, il nuovo FPS portatile esclusivo per PS Vita. Questo nuovo capitolo è stato sviluppato da Guerrilla Games Cambridge che ha ritenuto fondamentale il suo intervento per regalare ai possessori della console portatile, le stesse emozioni provate con i capitoli usciti su Home-console. L'hardware di PS Vita ha reso possibile lo sviluppo del gioco con lo stesso motore grafico utilizzato su Playstation 3 con il terzo capitolo della serie, ovvero Killzone 3.

Ora non ci resta che provare il gioco, per farvi sapere se le aspettative degli ultimi mesi sono state rispettate o meno. Rimanete sintonizzati su KingdomGame.it, per sapere il nostro giudizio sul nuovo capitolo portatile, Killzone: Mercenary. Intanto, date una letta alla nostra Anteprima.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.