Soul Sacrifice Delta annunciato per PS Vita

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Soul Sacrifice ritorna con il Delta! Soul Sacrifice ritorna con il Delta!

Keiji Inafune ha annunciato ieri il ritorno, con una nuova versione, di uno dei titoli più apprezzati per PS Vita: ecco dunque arrivare Soul Sacrifice Delta. Tra le novità di questo "Delta" troviamo la presenza di numerosi nuovi item, nuovi mostri ed un terzo tipo di esperienza oltre al "Sacrifico" e al "Salvataggio". Inafune promette anche la presenza di PvP tra tre fazioni, nonchè una modalità cooperativa nella quale sarà possibile andare a caccia di mostri assieme ad altri player.

Il titolo arriverà nel paese del Sol Levante a partire da marzo 2014, in esclusiva per PS Vita. Il titolo è reso giocabile al TGS che si terrà dal 19 al 22 settembre, ergo aspettiamo nuove info, immagini e video.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.