Killzone: Mercenary, trailer di lancio e patch

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
PS Vita riceve il suo Killzone in esclusiva PS Vita riceve il suo Killzone in esclusiva

Uscito in Europa il 4 settembre, ma arrivato solo ieri in America, ecco che Guerrilla ci propone il trailer di lancio di Killzone: Mercenary, titolo in esclusiva per PS Vita. Ricordiamo che il gioco ha ricevuto una patch di ben 1.2 GB già a partire dal day-one, il tutto per migliorare problemi abbastanza ingenti legati all'ottimizzazione e alla stabilità del multiplayer.

Il team si scusa per l'inconveniente e per la pesantezza della patch stessa, dichiarando però che si tratta dell'unica soluzione possibile per risolvere ogni problema. Di seguito il trailer di lancio, buona visione.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.