PS Vita 2000, attualmente solo per il Giappone

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PS VITA
PS Vita 2000 è pensata in sei colorazioni PS Vita 2000 è pensata in sei colorazioni

Sony ha confermato che attualmente la società prevede il rilascio di PS Vita 2000 solo per il mercato giapponese. Questa nuova versione della console portatile targata Sony, presenta un minor volume, più leggerezza e uno schermo LCD al posto di quello OLED della versione originale.

Il colosso nipponico, parlando ad IGN, ha dichiarato che la società valuta ogni opportunità ma che al momento non ha nulla da dire circa un rilascio in occidente di questo nuovo modello.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.