Lemmings Touch annunciato per PS Vita

I lemmings incontreranno gli UFO!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
il touchscreen sarà una parte importante il touchscreen sarà una parte importante

La famigerata saga dei Lemmings ritorna in esclusiva su PS Vita, il nuovo titolo sarà sviluppato da d3t ed oltre ad offrire il gameplay classico, saranno disponibili (come si può intuire dal nome) svariati comandi touch. Saranno presenti ben 100 livelli con ambientazioni nuove, e a quanto pare i Lemming entreranno in contatto con gli UFO, cosa che darà un certo spessore anche alla trama.

Stando alle parole di Jamie Campbell, Commercial directori di d3t, "Non tutti i Lemmings sono quello che sembrano", indicando che probabilmente degli alieni cercheranno di mettervi i bastoni tra le ruote prendendo le sembianze delle famose creature. Il tutto potrebbe anche introdurre nuovi elementi per quanto riguarda il gameplay, ma al momento è solo un ipotesi.

Non ci resta che salutarvi con le prime immagini dedicate al titolo e ricordandovi che Lemmings Touch non ha una data di uscita precisa. Buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.