Phantasy Star Nova in nuove immagini

Rilasciate anche le prime informazioni

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
sperduti su un pianeta sperduti su un pianeta

Dopo l'annuncio di Phantasy Star Nova, Sega rilascia nuove informazioni sul titolo accompagnate anche da alcune immagini che mostrano i primi nemici. Il gioco, sviluppato da tri-Ace, non solo offrirà una modalità multiplayer ad-hoc fino a quattro personaggi, ma sarà presente anche una modalità single player con una storia che ha inizio dopo lo schianto su un pianeta.

Una volta raggiunti questo luogo, il protagonista si renderà conto di non poter usare i photon, la fonte di energia del mondo di Phantasy Star (utilizzata anche per usare le varie abilità), quindi non potrà far altro che cercare di andare avanti come meglio può. Infatti Sega dichiara che il titolo darà proprio una sensazione di sopravvivenza, ed il tema principale della storia sarà l'impegno.

Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini di Phantasy Star Nova, ricordandovi che il titolo è atteso solo su PS Vita per il 2014.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.