Phantasy Star Nova, video e prime immagini in HD

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Il logo del nuovo capitolo di Phantasy Star Il logo del nuovo capitolo di Phantasy Star

Il Tokyo Game Show 2013 è appena iniziato ma già ha aftto il carico di video, immagini e annunci di spessore. Questa volta ad essere protagonista della nostra news è Phantasy Star Nova, RPG sviluppato da Tri-Ace e pubblicato da SEGA in sviluppo per PlayStation Vita. La software house ha dunque rilasciato un video mostrante fasi di gioco e presentando alcuni dei protagonisti, nonché le prime immagini in alta definizione.

Il titolo previsto per il 2014, ci vedrà intrappolati su Machia, un piaeta assai ostile, popolato da enormi creature che saranno tutt'altro che amichevoli. Di seguito il video e subito dopo la nuova gallery.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.