Monster Hunter Frontier G arriva anche su PS Vita

L'MMO dedicato a Monster Hunter vedrà la luce anche su PS Vita

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS VITA
a caccia anche su ps vita! a caccia anche su ps vita!

Durante il Tokyo Game Show di quest'anno Capcom ha svelato l'arrivo di Monster Hunter Frontier G anche su PS Vita. Il titolo, che è un MMO dedicato alla famosa saga Capcom con abbonamento, è stato rilasciato per la prima volta nel 2007 per PC, per poi passare su Xbox 360 nel 2010, e di recente sono state annunciate anche le versioni per Playstation 3 e Nintendo Wii U (ovviamente per ora tutto in Giapponese, con nessuna dichiarazione su un rilascio occidentale).

Come potete immaginare, verrà supportato il trasferimento di dati tra PS Vita e Playstation 3, ma a quanto pare la console portatile non potrà entrare in tutti i mondi del gioco. Monster Hunter Frontier G verrà rilasciato nel 2014 per la portatile e sarà richiesto anche in questo caso un abbonamento per poter giocare. Non ci resta che salutarvi con il trailer di debutto del titolo, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.