Valhalla Knights 3 ha una data Americana

Preparatevi per il nuovo capitolo della saga

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
su ps vita ad ottobre! su ps vita ad ottobre!

Dopo l'annuncio dell'arrivo in America di Valhalla Knights 3, Xseed rilascia informazioni sulla data di lancio del titolo in arrivo esclusivamente su PS Vita. Il 15 ottobre sarà il giorno di debutto, ed il costo si aggirerà intorno ai 40$. Valhalla Knights 3 riprende il gameplay dei suoi predecessori, un action RPG dove il giocatore potrà creare un personaggio scegliendo tra le varie razze e classi (ce ne saranno 7 più 5 da sbloccare e 5 ottenibili solo tramite DLC).

Quelle iniziali potete osservarle tramite un nuovo trailer rilasciato, che vi mostrerà alcune abilità direttamente in battaglia. Inoltre questo nuovo capitolo offrirà anche una modalità online e anche un miltiplayer locale per un massimo di due giocatori. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato di Valhalla Knights 3, buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.