Sony da il via ad un evento giapponese per PS Vita

Il tema principale saranno i giochi "hunting games" usciti sulla portatile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
andiamo a caccia? andiamo a caccia?

Basta vedere i titoli disponibili su PS Vita per capire che il genere più presente è quello degli "hunting games", quelli con meccaniche simili a Monster Hunter per fare un esempio. Sarà per questo motivo che Sony ha deciso di creare un evento in giappone legato proprio a questa parte di videogiochi, che si terrà il 3 e 4 novembre ad Akihabara.

Saranno presenti non solo titoli già usciti, ma anche alcuni in arrivo come Soul Sacrifice Delta o God Eater 2. Inoltre ci sono in palio anche alcuni premi che potete osservare in un'immagine in calce all'articolo che riporta anche tutti gli hunting games che saranno presenti. L'evento sarà registrato in streaming tramite il sito NicoNico Douga, quindi se siete interessati ma non potete essere presenti fisicamente, sapete come rimediare.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.