Toukiden The Age of Demons sorprende in giappone

Tecmo Koei annuncia che il titolo ha superato le aspettative

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
ottimi risultati! ottimi risultati!

La nuova IP di casa Tecmo Koei sviluppata da Omega Force in collaborazione con Sony, ovvero Toukiden: The Age of Demons, se la sta cavando davvero molto bene in giappone. Infatti il titolo ha addirittura superato le aspettative, riuscendo ad arrivare alla cifra di ben 470,000 unità spedite. Un numero niente male, che sicuramente andrà ad aumentare le vendite di PS Vita e di PSP.

Il successo ottenuto sicuramente darà una spinta per quanto riguarda nuovi contenuti e DLC e potrebbe far dormire sonni più tranquilli a Tecmo Koei per quanto riguarda la localizzazione fuori dal giappone. Non ci resta che salutarvi, ricordandovi che Toukiden: The Age of Demons è atteso in europa per i primi mesi del 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.