Soul Sacrifice Delta in due nuovi video

I filmati mostrano scene sia della modalità in singolo che cooperativa

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS VITA
23 minuti di gameplay! 23 minuti di gameplay!

Dall'annuncio di Soul Sacrifice Delta, versione migliorata dell'omonimo titolo esclusivo della portatile PS Vita, è passato qualche tempo, ed oggi arrivano due nuovi video di gameplay. I suddetti filmati andranno ad incentrarsi sia sulla modalità co-op che quella dedicata al single player. Ovviamente questa occasione è stata anche sfruttata per mostrare altro, come nuovi nemici, boss ed incantesimi.

Entrambi sono apparsi sul sito DualShockers e sono presi direttamente dal Tokyo Game Show, ma non sono stati rilasciati al pubblico fino ad oggi per motivi ancora sconosciuti. Non ci resta che salutarvi con i nuovi video di Soul Sacrifice Delta, ricordandovi che il titolo è atteso per un generico 2014 solo su PS Vita.

 

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.