God Eater 2 verrà supportato con DLC gratuiti

Namco Bandai annuncia che ogni mese rilascerà contenuti aggiuntivi gratuiti per il titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
supporto continuo! supporto continuo!

Namco Bandai ha svelato che per supportare God Eater 2 dopo la sua uscita rilascerà ogni mese dei nuovi aggiornamenti completamente gratuiti. Questi andranno ad inserire non solo nuove quest secondarie, brevi storie, vestiti ma anche fix per eventuali bug che saranno presenti.

Questa è sicuramente una bella iniziativa, come la decisione di rendere gratuiti i primi tre capitoli del titolo che si potranno scaricare dal PSN. Ovviamente i suddetti saranno già presenti o comunque trasferiti se il giocatore deciderà di acquistare la versione completa del gioco. Non ci resta che salutarvi al momento, ricordandovi che God Eater 2 è atteso, per ora solo in giappone, per PSP e PS Vita per il 14 novembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.