Sorcery Saga arriverà in europa nei primi mesi del 2014

Il titolo verrà distribuito anche in europa grazie a Rising Star Games

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
l'annuncio è accompagnato da un video! l'annuncio è accompagnato da un video!

Grazie ad una partership tra Idea Factory e Rising Star Games il titolo esclusivo per PS Vita Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God verrà rilasciato anche in europa. Il videogioco è atteso nei primi mesi del 2014, mentre in giappone è già disponibile ed in america è atteso per il 10 dicembre. Sorcery Saga narra le vicende di Pupuru, una giovane aspirante strega che vuole salvare il ristorante di curry della sua amica minacciato da una grande catena di ristoranti concorrente che si è trasferita nelle vicinanze.

"Siamo molto emozionati nel lavorare di nuovo con Idea Factory e aggiungere Sorcery Saga nella già ricca lista di titoli che saranno rilasciati da Rising Star Games"  ha dichiarato il managing director della compagnia, Martin Defries. Non ci resta che salutarvi con il trailer di lancio europeo di Sorcery Saga: Curse of the Great Curry God, aggiornandovi quando avremo una data di uscita più precisa. Buona visione!

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.