PS Vita TV si mostra nel trailer "Hello!"

La PS Vita approda in TV a novembre

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA

La PS Vita TV debutterà in territorio nipponico a partire dal 14 novembre 2013. Sony ha dunque rilasciato un nuovo trailer ad essa dedicato, intitolato "Hello!" e dalla durata di quattro minuti e venti secondi. Il prezzo di lancio sarà di 9,480 Yen (circa 70€ al cambio attuale ndR), e queste sono alcune delle caratteristiche che questo sistema avrà a disposizione:

  • Giocare i titoli PS Vita sulla TV;
  • Uso degli stessi salvataggi su PS Vita e sulla TV in modo da poter continuare la propria partita sia sulla console che sul televisore;
  • Possibilità di giocare alla PlayStation 4 su una TV presente in un'altra stanza grazie al gioco remoto di PS Vita TV;

Vi abbiamo elencato solo alcune delle feature, ma ve ne sono tante altre come servizi di musica, servizi video legati a Tsutaya TV e così via.

Hello!

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.