Toukiden arriva in europa il febbraio del 2014

Dopo un generico 2014 Tecno Koei Europe svela una data precisa per il suo nuovo titolo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
a febbraio la caccia ai demoni ha inizio a febbraio la caccia ai demoni ha inizio

Dopo aver annunciato l'arrivo di Toukiden: The Age of Demons per il prossimo anno in europa, Tecmo Koei svela finalmente la data precisa di lancio del nuovo titolo sviluppato da Omega Force. Il suddetto verrà rilasciato nel mercato il 14 febbario 2014 solo nella sua versione per PS Vita, stando a quanto riportato nel sito ufficiale. Dopo gli ottimi risultati ottenuti in giappone la compagnia non avrà problemi nel portare Toukiden anche da noi e questo nuovo titolo sicuramente andrà a migliorare le vendite anche della nuova portatile di casa Sony.

Vi ricordiamo infine che The Age of Demons metterà i giocatori nei panni di un cacciatore di demoni che dovrà completare diverse missioni. Ovviamente per affrontare questa minaccia saranno necessari equipaggiamenti diversi, insieme alla possibilità di giocare con altri utenti nel caso i nemici siano troppo forti. Non ci resta che salutarvi al momento, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.