Il ritorno di PocketStation come app per PSVita

La verità sul ritorno di PocketStation!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS VITA
Ve la ricordate? Ve la ricordate?

Come vi avevamo annunciato pochi giorni fa, Sony sembrava avere intenzione di rilanciare il semi-sconosciuto accessorio che, al suo tempo, lavorava in coordinazione con la prima PlayStation e che non è mai uscito dal territorio giapponese, PocketStation.

In giornata odierna, un trailer ufficiale, chiarisce la questione: il ritorno di PocketStation è una realtà, sottoforma di app per PsVita. 

Questa peculiare app è stata confermata, al momento, solo per il territorio nipponico, sarà scaricabile gratuitamente dagli utenti PSPlus e conterrà alcuni minigiochi provenienti direttamente da alcune perle del passato come Chocobo World, Spyro, Crash Bandicoot 3, Ape Escape, Megaman e tanti altri che saranno resi disponibili in seguito.

Rimanete con noi per ogni aggiornamento su questo bizzarro revival.

Riccardo Cantù

Classe 1993, inizia la sua carriera videoludica su SNES nel 1998 e coltiva quest'hobby come passione primaria senza distinzione di genere o piattaforma. Grande appasionato di tutto ciò che sia collegato all'intrattenimento. In aggiunta al mondo dei videogiochi ama il cinema, i fumetti, la musica e la letteratura ( soprattutto Fantasy ).