Danganronpa: Trigger Happy Havoc su PS Vita annunciato per Febbraio 2014

Il nuovo titolo dal giappone in arrivo su PS Vita a febbraio

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
I manga tornano su PS Vita! I manga tornano su PS Vita!

NIS America annuncia oggi l'arrivo in Europa e Nord America della versione PS Vita del titolo sviluppato da Spike (creatori, tra gli altri, della serie Dragon Ball: Budokai Tenkaichi).

Danganronpa: Trigger Happy Havoc è un remake del primo Danganronpa, prodotto per PSP nel 2010, in cui ci troveremo ad impersonare Makoto Naegi, un normalissimo teenager che si ritrova iscritto alla prestigiosissima Hope's Peak Academy. Ma non appena arrivato lui e gli altri studenti si ritrovano coinvolti in una tremenda battaglia contro una mente perversa che li ha imprigionati tutti. Riuscirà a smascherare il colpevole e ad andarsene dalla scuola... possibilimente vivo?

Il gioco uscirà per PS Vita l'11 febbraio 2014 in Nord America e il 14 febbraio in Europa, sia in digital delivery che su disco, ma è disponibile per il pre-ordine già da adesso.

 

Matteo Joliveau

Videogiocatore da quando era piccolissimo, inizia a parlare di videogiochi nel 2012 con un canale su Youtube sotto il nome di GamesCodex, ma si affaccia per la prima volta al mondo dell'editoria con Kingdomgames.it. La prima cosa che guarda di un gioco sono la trama ed i personaggi. Apprezza particolarmente gli RTS, gli RPG e qualunque genere di Indie-game, pur non disdegnando i classici Sparatutto.