Dragon's Dogma Quest ha una data per PS Vita

Il titolo free to play dedicato alla serie di casa Capcom arriva il prossimo mese sulla portatile Sony!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
dopo i dispositivi iOS tocca alla console! dopo i dispositivi iOS tocca alla console!

Dragon's Dogma Quest è un free to play sviluppato da Capcom di cui abbiamo già parlato in passato, rilasciato già su dispositivi iOS ora finalmente è stata svelata una data anche per la portatile di casa Sony. Il titolo vedrà la luce su PS Vita il 19 dicembre, ovviamente anche questa versione come quella per smartphones è riservata solo al giappone, visto che non si è ancora detto nulla su una probabile uscita in occidente.

Dragon's Dogma Quest è abbastanza diverso dal gioco su console, anche se saranno presenti alcuni volti noti della serie. Infatti il giocatore dovrà creare una squadra di otto personaggi, ognuno dei quali potrà scegliere uno tra le ben 150 classi disponibili, ed esplorare i vari dungeons affrontando le svariate creature che si incontreranno. Il combattimento sarà a turni ma anche questa volta il protagonista si vedrà rubare il cuore da un drago.

Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.