Freedom Wars si mostra in un primo trailer gameplay

Dopo svariate informazioni ed alcune immagini arriva finalmente un video!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS VITA
arrivano i carcerati! arrivano i carcerati!

Solo qualche giorno fa Famitsu rivelò qualche piccola novità sul nuovo hunting game in arrivo esclusivamente su PS Vita, Freedom Wars. Oggi però grazie al canale youtube giapponese di Sony riusciamo finalmente a mettere gli occhi sul primo trailer gameplay dedicato a questo titolo. Nel suddetto filmato troviamo una squadra di prigionieri intenti a sconfiggere un mostro gigante per salvare una ragazza.

Il combattimento offre sia attacchi corpo a corpo che a lungo raggio, insieme all'uso della frusta che viene utilizzata sia per saltellare da un palazzo all'altro che ad immobilizzare l'avversario. Prima di lasciarvi con il primo trailer gameplay di Freedom Wars vi ricordiamo che il titolo è atteso, per ora solo in giappone, per un generico 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.