Persona 4: Dancing All Night in esclusiva PS Vita

...Persona a ritmo di musica!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA

Dopo l'annuncio di Persona 5Persona Q: Shadow of the Labyrinth, anche la PS Vita avrà il suo titolo in esclusiva dedicato alla serie. Atlus ha infatti annunciato lo sviluppo di Persona 4: Dancing All Night, titolo descritto come "sound action" dedicato appunto alla console portatile di Sony e che verrà rilasciato in Giappone per l'autunno del 2014. Il gioco è in cantiere presso Dingo.

La storia è ambientata un anno e mezzo dopo Persona 4, quando Rise Kujikawa ritorno nel mondo dello spettacolo. Le voci iniziano con la diffusione di misterioso video su un sito, che guardato a mezzanotte, trasporta gli spettatori "dall'altra parte", senza più farli svegliare. Ecco quindi che i membri del gruppo idol di Rise iniziano a scomparire.

E' stata confermata la presenza dei personaggi di Persona 4 come Yu Narukami e Rise, ma anche il nuovo Kanami Mashita, che lotteranno le "shadows" nella "Battle Dance" in un misterioso mondo conosciuto come Mayonaka Stage

Per visitare il sito ufficiale, cliccate QUI. Di seguito invece il trailer di debutto di Persona 4: Dancing All Night.

Persona 4: Dancing All Night - trailer di debutto

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.