Rayman Legends: arriva la modalità Invasione

Una patch gratuita permetterà di scaricare i livelli della modalità Invasione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Raymand Legends Raymand Legends

Ubisoft annuncia il rilascio di una patch gratuita per la versione PlayStation Vita di Rayman Legends, il platform sviluppato dallo studio Ubisoft di Montpellier. Questa patch permette a tutti i possessori del gioco di scaricare 28 livelli della modalità Invasione.

Rayman Legends è il seguito dell’acclamato Rayman Origins. In questa nuova avventura, Rayman e Globox si risvegliano da un lungo sonno profondo, che ha permesso agli incubi di infestare la Radura dei Sogni. Perciò, il supremo Sognabolle li invia ancora una volta in una pericolosa missione per sconfiggere le creature malvagie e riportare l’ordine nell’universo.

I livelli della modalità Invasione aggiungeranno all’ avvincente esperienza di Rayman Legends molte nuove sfide, in cui i giocatori dovranno raggiungere il traguardo prima dello scadere del tempo, sfruttando tutte le proprie abilità per evitare le trappole e i nemici. Inoltre, ora ci saranno ben 700 Teens da salvare.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it