La demo di Soul Sacrifice Delta disponibile in Giappone

Se avete un account PSN Giapponese potete già scaricarla

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Ancora niente per l'occidente... Ancora niente per l'occidente...

Se avete un account PlayStation Network Giapponese sulla vostra PS Vita allora potete già scaricare la demo di Soul Sacrifice Delta. In questa versione di prova il giocatore potrà sfidare due nemici presi direttamente dalle favole dei Fratelli Grimm, Biancaneve e Cappuccetto Rosso. Ovviamente non vi aspettate di vedere le loro versioni Disney, ma quelle più dark a cui il titolo ideato da Keiji Inafune ci ha abituati.

Inoltre la demo permetterà anche di poter giocare con altri utenti sia in multiplayer locale che online, questa versione di prova ha un peso complessivo di 1680 MB. Vi ricordiamo che Soul Sacrifice Delta offrirà diverse novità, tra cui la presenza di fazioni e la presenza di una modalità PvP. Il titolo non ha ancora una data occidentale, mentre in Giappone è atteso per Marzo 2014 anche questa volta solo su PS Vita.

Non ci resta che salutarvi per ora, se volete potete leggere la nostra recensione di Soul Sacrifice cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.