Svelato un nuovo filmato per Freedom Wars

Il titolo in uscita esclusivamente su PS Vita torna con un nuovo video!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Combattimenti e nuove informazioni! Combattimenti e nuove informazioni!

E' stato recentemente rilasciato da Sony un nuovo video dedicato a Freedom Wars, esclusiva per PS Vita in arrivo il prossimo anno in Giappone. Come ricorderete in questo videogioco, sviluppato da Dimps, Shift e Sony Japan, vestiremo i panni di un carcerato che dovrà scontare una pena di circa mille anni in un mondo virtuale.

Ma oggi veniamo a conoscenza di qualche altra informazione, nel titolo sarà presente una sorta di centro chiamato "Law Street", questo interconnette tutti i prigionieri presenti. Inoltre è sorvegliato 24 ore su 24 sia da telecamere che da alcune guardie. Il filmato invece ci fa notare che il giocatore non potrà utilizzare sempre la frusta, visto che sarà necessaria una barra di energia che si consumerà.

Non ci resta che salutarvi con il nuovo video dedicato a Freedom Wars, ricordandovi che il titolo è stato ancora annunciato per l'occidente.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.