Nuove informazioni sulla vita dei prigionieri in Freedom Wars

Oltre le missioni per scontare la vostra pena non avrete molto altro da fare a quanto pare...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Sarete sempre sotto controllo! Sarete sempre sotto controllo!

Arrivano sempre più informazioni su Freedom Wars, nuova esclusiva in arrivo solo su PS Vita per ancora un generico 2014. Oggi è stato svelato cosa farà il protagonista mentre non è in missione per salvare persone e sconfiggere mostri giganti per scontare la sua pena. Come potete immaginare, di certo una prigione non è un luogo che offre chissà quali svaghi, ed infatti il giocatore avrà a disposizione solo una cella.

A quanto pare vi farà compagnia anche il vostro "compagno" androide, ma come vi abbiamo detto qualche giorno fa, ci sarà anche una zona chiamata "Law Street". Questa è una strada che collega tutte le celle e solo pochissimi hanno la fortuna di poterla percorrere, anche se i prigionieri che hanno questo privilegio non possono aprire bocca e vengono costantemente tenuti sott'occhio.

Inoltre l'intera struttura è stata costruita in modo tale che l'intera prigione possa essere controllata scrupolosamente. Non ci resta che salutarvi per ora, aggiornandovi in caso di novità su Freedom Wars.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.