Toukiden The Age of Demons: Svelato un nuovo progetto

Lo dichiara il producer del titolo durante un'intervista

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Un sequel in arrivo? Un sequel in arrivo?

Toukiden: The Age of Demons è il nuovo hunting game di Tecmo Koei sviluppato da Omega Force in arrivo esclusivamente su PS Vita. Nonostante solo recentemente è stato annunciato il suo arrivo in occidente, in Giappone le cose sembrano diverse. Infatti durante un'intervista il producer del titolo, Kenichi Ogasawara, ha dichiarato che c'è un nuovo progetto in cantiere dedicato a Toukiden.

Ha inoltre aggiunto che Tecmo Koei si sta preparando per dare inizio allo sviluppo e anche se per il momento il nome di questo nuovo titolo deve ancora essere deciso, il progetto sarà molto grande. A quanto pare quindi potrebbe non trattarsi di una semplice versione migliorata di Toukiden, ma di un vero e proprio seguito o qualcosa di diverso.

Dopo tutto recentemente la compagnia ha dichiarato che vorrebbe creare un Dynasty Warriors in salsa hunting game, che sia questo quindi l'obbiettivo del nuovo progetto? Forse creando una specie di crossover con Toukiden? Non possiamo che attendere informazioni per ora, ricordandovi che The Age of Demons è atteso in europa per il 14 Febbraio 2014.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.