Digimon Story Cyber Sleuth: Nuove immagini ambientate nel mondo reale

A quanto pare la nuova avventura non si svolgerà solo nel mondo digitale...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
I Digimon invadono il mondo reale! I Digimon invadono il mondo reale!

Digimon Story: Cyber Sleuth è il nuovo titolo dedicato ai mostri digitali in arrivo esclusivamente su PS Vita ed oggi Namco Bandai ha rilasciato due nuove immagini per questo videogioco. Grazie alle suddette possiamo notare due cose, la prima è la grafica, che è davvero molto impressionante e ben curata. A quanto pare questa volta la potenza della PS Vita sarà sfruttata a dovere. L'altra informazione che possiamo estrarre da questi scatti è che Digimon Story non sarà ambientato solo nel mondo digitale, ma anche in quello reale.

Per ora ovviamente non è chiaro se e come si potrà passare da un mondo all'altro, ma basterà attendere per ricevere notizie ufficiali direttamente da Namco Bandai. Per ora non ci resta che salutarvi con le nuove immagini, ricordandovi che Digimon Story: Cyber Sleuth è atteso solo su PS Vita per un generico 2015.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.