Urban Trial Freestyle da domani gratis con PlayStation Plus

Da domani, Urban Trial Freestyle sarà reso gratuito per i possessori di PlayStation Vita con un'abbonamento PlayStation Plus.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Urban Trial Freestyle Urban Trial Freestyle

Da domani, per coloro che possiedono una PlayStation Vita e un'abbonamento PlayStation Plus, si avrà accesso gratuitamente al download di Urban Trial Freestyle.

Urban Trial Freestyle è un gioco di guida Arcade, dove i giocatori potranno scegliere e personalizzare le proprie moto per poi cimentarsi nella varie gare. Nel gioco saranno incluse varie modalità, tra cui la sfida a tempo e la possibilità di sfidare altri giocatori in multiplayer.

Il titolo sarà reso gratuito dopo gli aggiornamenti del PlayStation Store di domani.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.