Borderlands 2 per PS Vita in arrivo per il mese di Marzo?

Lo suggerirebbe un Tweet di 2K Games che è stato successivamente cancellato

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Il Tweet del mistero... Il Tweet del mistero...

A quanto pare il mese di Marzo potrebbe vedere l'arrivo della famigerata versione per PS Vita di Borderlands 2, secondo capitolo della serie di Gearbox Software. A suggerirlo è 2K Games International con un messaggio su Twitter che è stato però successivamente cancellato. Il suddetto indicava come data di rilascio il 18 Marzo di quest'anno.

Nonostante il post sia stato eliminato è probabile che la versione per la portatile di casa Sony di Borderlands 2 potrebbe arrivare comunque entro il mese di Marzo. Ma non avendo altre informazioni a riguardo, non possiamo che salutarvi aggiornandovi appena ne sapremo di più o fino a quando 2K Games non rilascerà dichiarazioni a riguardo.

AGGIORNAMENTO: Tramite un nuovo Tweet 2K Games conferma che la data di uscita precedentemente svelata era errata.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.