Digimon Story: Cyber Sleuth in una nuova scan

Svelato Peckmon!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA

V-Jump, nota rivista nipponica del settore, ha dedicato nel suo ultimo numero un po' di spazio a Digimon Story: Cyber Sleuth. A livello di informazioni vere e proprie non abbiamo quasi nulla, ma è stata mostrata una nuova immagini raffigurante il protagonista ed i suoi Agumon e Palmon alle prese con Peckmon, Guardromon ed un altro Digimon.

Il testo cita: "Una grande storia di Digimon e ragazzi. Una super-evoluzione quattro anni dopo [il precedente gioco Digimon Story]. Il velo è sollevato su una drammatica storia che inizia con un incontro tra ragazzi e vari Digimon."

Digimon Story: Cyber Sleuth è atteso per PlayStation Vita durante il 2015 in Giappone. Ancora nulla circa una data di uscita in Occidente.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.