Nuove immagini per Danganronpa: Trigger Happy Havoc

L'esclusiva PlayStation Vita arriverà in Europa a Febbraio

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS VITA
nuove immagini per Danganronpa: Trigger Happy Havoc nuove immagini per Danganronpa: Trigger Happy Havoc

NIS America e Namco Bandai hanno pubblicato nuove immaggini che riguardano il titolo in esclusiva per PlayStation Vita Danganronpa: Trigger Happy Havoc che uscirà il 14 Febbraio 2014 nel territorio europeo.

Il gioco è una versione rivista è migliorata del primo Danganronpa uscita nel 2010 in Giappone. Nel titolo vivremo l'avventura nei panni dell'adolescente Makoto Naegi che riesce ad entrare nella Hope's Peak Academy e si ritroverà a lottare per la sua libertà contro una mente contorta che lo ha imprigionato insieme ad altri alunni della stessa scuola. Di seguito vi lasciamo alla galleria augurandovi una buona visione!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.