Demo per Toukiden: The Age of Demons in arrivo in Europa

Il nuovo titolo sviluppato da Omega Force verrà rilasciato a breve in versione demo!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Una demo per i cacciatori di demoni! Una demo per i cacciatori di demoni!

La data di rilascio Europea del nuovo hunting game di casa Tecmo Koei sviluppato da Omega Force si avvicina sempre di più. Come ricorderete infatti Toukiden: The Age of Demons è atteso nel nostro territorio per il 14 Febbraio di quest'anno. Ma se non siete ancora convinti sull'acquisto di questo titolo, allora sarete felici di sapere che la compagnia ha deciso di rilasciare una demo gratuita tramite il PlayStation Network della PS Vita.

Questa versione di prova verrà rilasciata il 29 Gennaio e permetterà di poter completare il primo capitolo e una parte del secondo. Ovviamente avrete la possibilità di trasferire i salvataggi dalla demo al gioco completo una volta che verrà rilasciato. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su Toukiden.

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.