Disponibile una nuova galleria di immagini per Freedom Wars

Il titolo, atteso in Giappone per questa estate, si mostra in un nuovo set di foto

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
La guerra per la libertà in nuove immagini! La guerra per la libertà in nuove immagini!

Freedom Wars è un videogioco d'azione in via di sviluppo da SCE Japan Studio, Shift e Dimps e sarà pubblicato da Sony Computer Entertainment esclusivamente per PlayStation Vita. Il nuovo set di immagini rappresentano, in via generale, un pò tutto l'universo del titolo ma in particolare possiamo vedere delle foto di alcuni personaggi come Mattias Bruno, Uwe Cabrera, Aries M, Natalia Woo e Propa-Kun.

Freedom Wars è previsto per questa estate nelle terre del Sol Levante mentre, per quanto riguarda l'occidente, non si hanno ancora notizie ma la possibilità che arrivi anche dalle nostre parti non è da scartare al momento. Di seguito vi lasciamo con la galleria ed un trailer dedicato al titolo augurandovi una buona visione!

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.