Arc System Works annuncia Fantasy Hero Unsigned Legacy

Un classico hack and slash in arrivo esclusivamente sulla portatile di casa Sony!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Action RPG con quattro diverse classi! Action RPG con quattro diverse classi!

Arc System Works è una compagnia molto famosa per la saga di BlazBlue, ma ovviamente non lavora solo su questa serie. Infatti ha annunciato recentemente un nuovo videogioco in arrivo esclusivamente per la console portatile Sony, PS Vita. Il nuovo progetto è chiamato Fantasy Hero: Unsigned Legacy ed è un hack and slash RPG che offre quatto classi diverse.

Il titolo supporterà la cooperazione fino a quattro giocatori, ma al momento non è chiaro se sarà presente solo in locale o anche online. I giocatori esploreranno diverse zone accettando missioni e potenziando il loro personaggio imparando abilità diverse. Nel filmato possiamo notare che le quattro classi presenti saranno il Guerriero, il Wrestler, il Pistolero ed una ragazza che evoca delle macchine in campo, quindi potrebbe essere una sorta di Meccanico.

Per il momento non ci sono annunci per un uscita occidentale, mentre in Giappone il titolo è atteso per la primavera di quest'anno.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.