Mind Zero sarà localizzato anche in occidente

Anche se non c'è ancora una data di uscita, il periodo di rilascio è quello primaverile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
In Europa solo digitale! In Europa solo digitale!

Mind Zero, l'RPG dungeon crawler che ricorda molto una serie di Atlus ovvero Persona, verrà rilasciato anche in occidente. Il titolo è un'esclusiva per la console portatile Sony PS Vita ed è stato sviluppato da Acquire. Nel gioco vestiremo i panni di Kei, uno studente delle scuole superiori che stipula un contratto con un Mind. Questi sono esseri molto potenti che possono essere evocati per seguire diversi attacchi durante la lotta.

Ma la situazione non è tutta rose e fiori, perché a causa di questo potere il protagonista verrà inseguito dal governo. Ad occuparsi della localizzazione sarà Aksys, che in America rilascerà Mind Zero sia in formato retail che digitale, mentre in Europa solo tramite il PlayStation Network di PS Vita. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiungendo che il videogioco è atteso in occidente per questa primavera.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.