Rilasciato un nuovo video di Soul Sacrifice Delta

Nel filmato saranno presenti diversi nuovi scenari e mostri presenti in questa nuova versione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Pronti per le nuove sfide? Pronti per le nuove sfide?

Dopo molto tempo di silenzio Soul Sacrifice Delta, versione migliorata dell'omonimo titolo disponibile solo su PS Vita e ideato da Keiji Inafune, torna protagonista con un nuovo trailer. Nel suddetto sono presenti alcuni nuovi nemici che affronteremo insieme a locazioni esclusive della versione Delta. Il filmato è dedicato però anche alla trama, infatti le frasi iniziali presenti si possono tradurre così:

"hai mai pensato... Quante volte siamo stati noi?" e poi "ricorrenza eterna... Il mondo era stato distrutto... E tutto si dovrà ripetere di nuovo". Dopo qualche scena il filmato si chiude con un'ultima frase "da questo punto, è la tua storia", frase che chi ha già finito Soul Sacrifice può capire.

Prima di salutarvi con il video vi ricordiamo che Soul Sacrifice Delta è atteso, per ora solo in Giappone, per il 6 Marzo. Inoltre chi acquisterà il gioco riceverà un biglietto per accedere in anticipo alla demo di Freedom Wars.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.