PS Vita Slim arriva in America in bundle con Borderlands 2

Un bundle che farà gola a molti.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA

La PS Vita Slim (annunciata come PS Vita 2000 ndr.) arriverà a febbraio in Europa, partendo dai negozi del Regno Unito per poi espandersi man mano negli altri territoril. Oggi però volgiamo lo sguardo al Nord America, dove la portatile di casa Sony arriverà anche in bundle con Borderlands 2. Il prezzo sarà fissato a 199.99$, e il gioco sarà comprensivo di tutti e sei i DLC usciti finora, nonchè di una memory card da otto gigabyte.

Non vediamo l'ora di vederla arrivare anche in Italia, ricordandovi che questo modello monterà uno schermo LCD anzichè OLED, sarà più sottile del 20% e meno pesante del 15% rispetto all'attuale in commercio.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.