BlazBlue: Chrono Phantasma in arrivo in America su PS Vita

Lo annuncia ufficialmente Aksys Games che si occuperà ufficialmente della localizzazione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Arriverà durante l'estate di quest'anno! Arriverà durante l'estate di quest'anno!

La versione per la portatile Sony di BlazBlue: Chrono Phantasma verrà rilasciata anche in America grazie ad Aksys Games, l'ha confermato recentemente la compagnia stessa. Il titolo arriverà anche sulla PlayStation 3 il 25 Marzo, mentre su PS Vita l'attesa sarà un po' più lunga, visto che vedrà la luce verso il periodo estivo.

Come ricorderete la versione per la console portatile comprenderà tutti i personaggi presenti per la versione su console fissa, ma non solo. Infatti sarà presente una storia aggiuntiva, un'Abyss Mode migliorato e altre modifiche. Purtroppo al momento non ci sono dichiarazioni su un rilascio Europeo, quindi non possiamo che salutarvi attendendo informazioni in merito.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.