Toukiden: The Age of Demons in arrivo a breve

Il rilascio Europeo del nuovo titolo di Omega Force si avvicina

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Pronti a dare la caccia ai demoni? Pronti a dare la caccia ai demoni?

La nuova esclusiva per PS Vita di Tecmo Koei sviluppata da Omega Force si sta avvicinando all'uscita nei territori Europei. Toukiden: The Age of Demons è infatti atteso per la portatile di casa Sony il 14 febbario di quest'anno. In Giappone il titolo se l'è cavata molto bene, anche se nella terra del sol levante è stato rilasciato anche per PSP, non solo per PS Vita come invece succederà in occidente.

Se avete ancora qualche dubbio sul titolo inoltre è già disponibile gratuitamente sul PlayStation Network della console portatile una demo dedicata a Toukiden: The Age of Demons. Grazie a questa versione di prova sarete in grado di completare le missioni del primo capitolo e anche alcune presenti nel secondo. Inoltre chi completerà la demo riceverà un regalo quando acquisterà e trasferirà il salvataggio nella versione completa del gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.