Danganronpa 2: Goodbye Despair arriva in Occidente in Autunno

Oggi esce il primo capitolo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA

Il primo capitolo della serie esce oggi in Europa, ma NIS America ha pensato di festeggiare il San Valentino annunciando l'arrivo di Danganronpa 2: Goodbye Despair in Occidente. QUesto secondo episodio vedrà la luce in America ed in Europa durante l'Autunno, sempre su PlayStation Vita, sia in edizione retail che digitale. Tra le caratteristiche, abbiamo la presenza sia dell'audio giapponese che di quello inglese.

Ecco qualche dettaglio sulla trama: I"l titolo ci vedrà intrappolati su un'isola ormai disabitata, tutto questo durante una gita scolastica organizzata dalla "super-sexy" insegnate di turno. Seguendo le "regole" del gioco omicida di Monokuma, dovremo riuscire a fuggire, e l'unica soluzione è risolvere i misteri dell'isola. Ma talvolta la verità può essere la disperazione stessa."

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.