Hatsune Miku Project Diva F ha una data Europea

Dopo l'annuncio dell'arrivo nei territori Europei del titolo, SEGA conferma la data di uscita ufficiale!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA
Hatsune Miku alla conquista dell'Europa! Hatsune Miku alla conquista dell'Europa!

Dopo l'annuncio da parte di SEGA dell'arrivo in Europa di Hatsune Miku Project Diva F la compagnia conferma oggi la data di uscita ufficiale del titolo, che vedrà la luce a partire dal 12 Marzo di quest'anno. Il rhythm game è già disponibile anche per PlayStation 3 e tutti coloro che possiedono questa versione potranno ottenere gratuitamente su PS Vita diversi contenuti. Ovvero Snow Miku 2013 e Extra Character Modules.

SEGA ha anche svelato il prezzo consigliato della versione per la portatile Sony, ovvero 29.99 Dollari (che molto probabilmente si convertiranno in 29.99 Euro da noi). In America invece il titolo verrà rilasciato con qualche giorno di anticipo, ovvero il 4 dello stesso mese.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.