Nuove informazioni per Digimon Story: Cyber Sleuth

Il protagonista è in grado di passare dal mondo reale a quello digitale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA

E' da molto che non si sente parlare di Digimon Story: Cyber Sleuth, nuova esclusiva in arrivo su PS Vita dedicata alla serie dei mostri digitali. Oggi però tramite una scan sono state rilasciate nuove informazioni, che riguardano sia il protagonista che la trama in generale. Il giocatore infatti vestirà i panni di un ragazzo diventato l'idolo degli hackers, ed è anche in grado di controllare i Digimon.

Ma non è finita qui, perché ha la particolare abilità di poter viaggiare tranquillamente dal mondo umano a quello digitale e viceversa. Per riuscire a fare ciò, utilizza un'abilità chiamata "Connect Jump" che lo trasporta direttamente nel "Cyber Space Eden". Questa sua particolarità entrerà in gioco quando in entrambi i mondi inizieranno a verificarsi diversi misteri. Toccherà quindi al giocatore indagare per risolvere tutti i problemi. Nell'immagine il protagonista non ha nome e viene semplicemente indicato come "Protagonist (Male)" suggerendo che forse potremo sceglierne il sesso.

Non ci resta che salutarvi con la nuova scan quindi, ricordandovi che Digimon Story: Cyber Sleuth è atteso su PS Vita per il 2015.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.