MXGP: un trailer mostra la versione PS Vita

Milestone dà spazio alla versione PS Vita di MXGP con un trailer!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS VITA
Spazio alla versione PS Vita! Spazio alla versione PS Vita!

La software house italiana Milestone ha rilasciato un video tratto dalla versione PS Vita di MXGP. Questo a detta di Milestone non sarà un semplice porting, in quanto la versione portatile è stata sviluppata in contemporanea con tutte le altre versioni (PC, PS3 e Xbox 360). A tal proposito Alessandro Castrucci, game director di MXGP, ha rilasciato delle dichiarazioni:

"La versione che vedete, non è un semplice porting della versione PS3, ma è stata sviluppata in contemporanea. Questo approccio ci ha permesso di includere tutti i contenuti della versione casalinga del gioco, mantenere intatti gli effetti di luce, la fisica e le scelte di stile che caratterizzano il nuovo titolo dedicato al Motocross. Un esempio è l’utilizzo del dual stick control che permette di gestire separatamente il pilota e la moto regolando così la lunghezza dei salti ed eseguire trick come lo Scrub o il Whip."

Per leggere il nostro provato sul gioco, clicca QUI.

Adesso vi lasciamo al trailer, che trovate - come sempre - in calce al'articolo.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.